La lunga scia di morti Covid: ancora un decesso in provincia di Salerno. A perdere la vita, questa volta, un 31enne. Non ce l'ha fatta Gennaro Morra, giovane di Felitto, risultato positivo al virus nel giorni scorsi. Il ragazzo soffriva di patologie pregresse, a seguito della positività al Covid era stato ricoverato presso l'ospedale di Eboli.
“Alla famiglia Morra - Galasso giunga l'affetto e l'abbraccio della nostra comunità , addolorata, per la prematura scomparsa del giovane e caro Gennaro” Il cordoglio dell'amministrazione di Felitto.
Anche il comune di Castel San Lorenzo ha espresso vicinanza alla famiglia: “Questo tempo terribile sconvolge nuovamente la nostra Comunità, che piange sgomenta, nel suo ritorno alla Casa del Signore, il caro Gennaro Morra. Ci uniamo nel cordoglio e nella commozione, così dimostrando la vicinanza e l’affetto dell’addolorata Comunità di Castel San Lorenzo, purtroppo impedita -in osservanza dei Provvedimenti delle Autorità- di stringersi alla famiglia e dimostrare la propria partecipazione. Ci accompagnerà la memoria di una cara Persona, di un’Anima innocente e tenace, che con la sua vita ha testimoniato la forza dell’amore verso la propria famiglia”
Si tratta di una delle più giovani vittime Covid della provincia dopo il 34enne Carlo, originario di Agropoli, e la giovane mamma Veronica, 33enne di Nocera Inferiore.