Covid nel Salernitano: 79 positivi su 960 tamponi processati

22 positivi a Nocera Inferiore: ecco i dati dei laboratori del Ruggi ed di Eboli

covid nel salernitano 79 positivi su 960 tamponi processati
Nocera Inferiore.  

L'ultimo dato in merito ai nuovi casi di Coronavirus in provincia di Salerno rende noti i risultati dei tamponi processati sia dai laboratori del Ruggi di Salerno che quelli di Eboli. Sono stati 960 i tamponi analizzati, dei quali 79 quelli risultati positivi. 

22 sono i nuovi casi positivi a Nocera Inferiore. 9 quelli a Salerno dove, in mattinata, il sindaco Vincenzo Napoli aveva comunicato un totale di 56 casi in città. 8 i nuovi positivi a Cava de' Tirreni, 6 a Pagani dove il sindaco Lello De Prisco ha confermato la presenta di 67 persone positive in città.

4 i nuovi casi Covid a Giffoni Sei Casali, 6 a Scafati, 3 a Roccapiemonte, 3 a Eboli, 3 a Sapri, 2 a Santa Marina, 2 a Baronissi.

Ancora, poi, 1 tampone positivo per ognuno dei seguenti comuni: Nocera Superiore, Atena Lucana, San Valentino Torio, Tramonti, Contursi, Bellizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella, Ricigliano, Battipaglia, Vibonati.

"Non è ancora giunto l’ultimo report dal Laboratorio di Eboli, con relativo a circa 250 tamponi. Di tale report si darà conto nella comunicazione di domani." Fanno sapere dall'Asl.