Covid, positivo istruttore di una palestra a Baronissi

Nuovo caso anche a Roccapiemonte. Il sindaco Carmine Pagano ha fatto un appello ai cittadini

covid positivo istruttore di una palestra a baronissi
Baronissi.  

L’Asl di Salerno ha comunicato questa mattina la presenza di altri due cittadini di Baronissi, risultati positivi al covid-19. Si tratta di una signora già da giorni in isolamento domiciliare, attualmente è in quarantena anche il suo nucleo familiare. L’altro concittadino è residente in via San Domenico, anche in questo caso i suoi familiari conviventi sono in quarantena.

L’Asl comunica che sta provvedendo a disporre quarantena domiciliare per tutte le persone che hanno avuto contatti con l'uomo anche frequentando la palestra in cui egli è istruttore. Attualmente l'istruttore è asintomatico e in buona salute. Sale a sette il numero dei cittadini di Baronissi, ad oggi, positivi al coronavirus.

Mentre un nuovo caso di positività è stato ricontrato anche a Roccapiemonte. L'uomo è attualmente asintomatico e in quarantena, insieme alla famiglia. "Auguro al nostro concittadino una pronta guarigione e chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni. Utilizziamo la mascherina, manteniamo la distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitiamo assembramenti con atteggiamenti responsabili e corretti". Ha dichiarato il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano.