Si aggrava il bilancio delle vittime tra i pazienti che erano risultati positivi al Coronavirus. In provincia di Salerno altre tre persone hanno perso la vita nell'area a sud del capoluogo. A pagare un prezzo pesantissimo è, ancora una volta, il Vallo di Diano, zona nella quale è stato riscontrato un focolaio che ha fatto finire in quarantena cinque comuni. È deceduto all'ospedale di Oliveto Citra un anziano di 87 anni di Sala Consilina che, prima di essere trasferito nella struttura ospedaliera della provincia di Salerno, era tra gli ospiti della casa di riposo della città salese nella quale si sono registrati numerosi contagi. Lo scorso 25 marzo era deceduto un 84enne, sempre ospite della stessa casa di cura.
Aveva 86 anni, invece un uomo di Teggiano che è deceduto all'ospedale di Polla. L'uomo era già ricoverato nella struttura ospedaliera del Vallo di Diano e aveva già patologie pregresse.
Lutto anche a Vallo della Lucania dove ha perso la vita un 55enne che era stato trasferito al San Luca da Napoli. L'uomo, risultato positivo al Covid-19, aveva una grave patologia pregressa in fase avanzata.