Salgono a 4 i casi di coronavirus accertati nel comune "blindato" di Caggiano. Continuano ad aumentare i contagi nel Vallo di Diano dopo il raduno dei neo catecumeni di fine febbraio. Caggiano, Sala Consilina, Polla e Atena Lucana sono i quattro comuni messi in quarantena nel salernitano. Un provvedimento reso necessario dopo il pericoloso aumento di casi positivi al Coronavirus registrato in queste città.
Nella giornata di ieri, il bollettino della protezione civile della Regione Campania ha confermato altri due pazienti positivi al covid19. In serata è arrivata anche la conferma del primo cittadino Modesto Lamattina.
Il sindaco ha, inoltre, comunicato la chiusura dell'ufficio postale del comune: "Ancora troppi cittadini irrispettosi hanno indotto ad un ulteriore decisione, è stato chiesto a Poste Italiane la chiusura al pubblico dell'ufficio postale di Caggiano in virtù anche delle decisioni prese dal governo, dalla Consac e dal comune di sospendere tutte le scadenze di bollette/fatture/contributi. Sarà garantito comunque il servizio Postamat."
Infine un ringraziamento all'ANCI, al sindaco Pisani di Pollica e al sindaco Di Candia di Teggiano per aver donato delle mascherine alla città di Caggiano "diventate vitali per poter continuare a svolgere tutte le attività di supporto alla popolazione. - comunica il sindaco - Grazie anche all'Arma dei Carabinieri, che ha visto la presenza a Caggiano del Comandante Regionale Generale Stefanizzi a cui abbiamo rivolto il ringraziamento per la preziosa opera che svolgono i suoi uomini sul territorio. Grazie a chi continua a fare il suo dovere e malgrado le problematiche non sta mollando e a chi sta facendo il proprio dovere RESTANDO a CASA."