La Provincia di Salerno ha finanziato per 55mila euro i lavori di messa in sicurezza in via Fiano, la strada Provinciale 101, che collega la zona di San Mauro, nel comune di Nocera Inferiore, con la frazione Lavorate del comune di Sarno, un'arteria importante per l' Agro sarnese-nocerino. Entro Natale saranno eseguiti anche i lavori di rifacimento di circa 500 metri lineari di manto stradale e della relativa segnaletica stradale.
L’intervento è stato fortemente voluto dal presidente della Provincia Giuseppe Canfora, e molto impegno per l’avvio dei lavori è stato profuso dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno e da tutta l'Amministrazione provinciale.
“Sono tanti i lavori di manutenzione stradale nell' Agro sarnese-nocerino e in tutta la provincia di Salerno che sono in corso o che stanno per iniziare - assicurano dal Palazzo Sant’Agostino - e la Provincia a guida Canfora ha programmato un grande e rilevante intervento di manutenzione stradale in tutto il territorio, che non si faceva da anni”.
Fi.Lo.