Ancora scandalo, a Pagani, nelle scale dei palazzi di Via Pittoni. Dove giovani coppiette farebbero sesso, senza farsi troppi problemi, approfittando del portone lasciato spesso aperto. La cosa ha fatto imbestialire i condomini che raccontano di come, richiamati da strani rumori, più volte si siano trovati davanti a scene a dir poco imbarazzanti.
Rapporti sessuali completi consumati anche in pieno giorno, così alla buona e senza curarsi della presenza altrui. Con i protagonisti addirittura infastiditi dall'arrivo di chi ci abita in quegli immobili. Scene hot anche davanti ai bambini e alle famiglie.
La rabbia dei residenti è approdata in consiglio comunale, con la richiesta di un rapido intervento di sindaco e consiglieri, perchè si ponga fine a questa situazione di estremo degrado. Il quartiere sarebbe inoltre preda di bande di giovanissimi teppisti che citofonano a tutte le ore e imbrattano muri e portoni. E ancora schiamazzi dovuti al continuo viavai di moto e motorini truccati anche in piena notte. Insomma, un tormento continuo per quanti vivono nella zona, dove cresce sempre più l'esasperazione.
Redazione Salerno