Napoli, testa al Torino: preallarme per un titolare

In casa granata c'è grande attesa per gli appuntamenti di domani in memoria del Grande Torino

napoli testa al torino preallarme per un titolare
Napoli.  

C'è da completare al massimo il percorso che consentirà al Napoli di rientrare nell'elite del calcio europeo. Il pass Champions e la voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione difendendo il terzo posto in Serie A dall'attacco della Juventus, a -1: così la squadra partenopea si sta avvicinando alla sfida con il Torino, in programma sabato (ore 15) allo stadio "Olimpico - Grande Torino".

Classico lavoro per i ragazzi di Luciano Spalletti con un particolare sottolineato dal report azzurro e legato a un titolare. Amir Rrahmani ha svolto lavoro di prevenzione in campo in compagnia di Faouzi Ghoulam: una sorta di preallarme sulla condizione fisica del difensore kosovaro verso la trasferta contro i granata. Già nelle scorse settimane alcuni calciatori avevano effettuato questo tipo di seduta personalizzata per poi tornare in gruppo e a disposizione anche per essere impiegati dal primo minuto.

In casa granata c'è grande attesa per gli appuntamenti del 4 maggio in memoria del Grande Torino. "Domani, dalle 11, presso il Cimitero Monumentale avrà luogo la commemorazione ufficiale con la benezione da parte di Don Riccardo Robella dei sepolcri e la deposizione di una corona commemorativa in condivisione tra Torino FC e Circolo Soci Torino FC 1906. Alle 17 sarà celebrata la messa solenne presso la Basilica di Superga a suffragio delle vittime della tragedia. A seguire il raccoglimento davanti alla lapide con la lettura dei 31 nomi dei calciatori, dirigenti, tecnici, giornalisti e membri dell'equipaggio che perirono nella sciagura aerea. Infine, a partire dalle ore 22, la Mole Antonelliana e i principali ponti sul Po verranno illuminati di granata". Ecco quanto presentato dal Toro sui canali ufficiali.