Luvo Barattoli Arzano, domenica la presentazione

Intanto prosegue la preparazione e domani ci sarà un test contro l'Acca Montella

Arzano.  

Parte ufficialmente domenica 9 ottobre la stagione della Luvo Barattoli Arzano. Alle ore 11 nell’Aula Magna dell’Istituto Professionale Don Geremia Piscopo (via Napoli 57 bis ad Arzano) il presidente Raffaele Piscopo svelerà gli obiettivi del suo team che, ringiovanito e rinnovato, si appresta ad intraprendere il cammino nel campionato di serie B1 femminile. Attesa anche per le parole del direttore tecnico Antonio Piscopo che, dopo aver centrato il triplete di titoli provinciali nella scorsa stagione, unito a quello regionale nell’Under 14, illustrerà le novità nello staff tecnico. Elencando anche i numerosi tornei che vedranno protagonista la famiglia dell’Arzano.

Dal minivolley alla prima squadra regna l’identica grinta e voglia di fare bene per continuare ad essere la società leader della pallavolo della provincia napoletana. C’è grande curiosità per ascoltare le parole del nuovo tecnico Paolo Collavini e delle numerose ragazze che per la prima volta si cimenteranno al cospetto della caldissima tifoseria arzanese. Una stagione che nasce sotto i migliori auspici. Oltre agli esponenti delle numerose aziende che rendono possibile l’avventura sportiva arzanese, saranno presenti alla mattinata anche il direttore sportivo Rino Nunziata, il presidente del comitato provinciale della Fipav Umberto Capolongo, la preside dell’Istituto Professionale Don Geremia Piscopo Carmela Ferrara, la dottoressa Serena Orlando dell’associazione “Donare è vita” conclusioni affidate al presidente del comitato regionale Fipav Ernesto Boccia.

La squadra intanto prosegue la preparazione sostenendo anche test incoraggianti con avversarie di categoria. Dopo la vittoria in cinque set in casa dello Scafati, domani pomeriggio (sabato 8 ottobre) sarà di scena in casa del Montella.