Pomigliano, al via il "Progetto Simpatia Granata"

Una delegazione della squadra fra poco più di un'ora sarà presente alla Feltrinelli

Pomigliano d'Arco.  

Allenamenti a ritmo serrato in casa Pomigliano. Mister Seno ha catechizzato a dovere i suoi ragazzi in vista del prossimo impegno di campionato: trasferta in vista in quel di Gragnano. I granata hanno analizzato attentamente le fasi meno fluide di domenica scorsa e sono desiderosi di passare quanto prima al riscatto cercando di regalare ai propri supporters la prima vittoria stagionale. Domenica non sarà facile: bisognerà ricorrere ad ogni energia per affrontare al meglio l’impegno stagionale. Ma non è solo calcio, Pin casa Pomigliano si pensa anche ad altre attività: fra poco più di un'ora, una delegazione della squadra granata sarà ospite presso “La Fetrinelli” di Pomigliano d’Arco nella quale si terrà l’evento dibattito “Sport, disabilità e politiche sociali ai tempi della Terra dei Fuochi”. Annunciata la presenza del sindaco di Pomigliano Raffaele Russo, una rappresentanza delle mamme coraggio, Vincenzo Salvati, procuratore FIGC, Carmine Mellone presidente regionale Comitato Italiano Paralimpico e tante eccellenze pomiglianesi distinte nel corso dell’anno.
La delegazione pomiglianese sarà presente per un motivo ben preciso: promuovere tutte le iniziative del territorio pronte a mettere in evidenza le eccellenze pomiglianesi e far avvicinare la cittadinanza alla locale squadra di calcio. Al via il Progetto Simpatia Granata: in cantiere tutta una serie di iniziative mirate a far avvicinare i ragazzi delle scuole, i tifosi alla squadra di calcio. A tal proposito la società programmerà periodici incontri con associazioni sportive e sociali, delegazioni di tifosi e simpatizzanti del Calcio Pomigliano
Il Pomigliano Calcio invita tutti gli appassionati a star sempre vicino alla squadra in questo delicato momento: tutti uniti per centrare l’obiettivo salvezza. Da soli non si va da nessuna parte, col sostegno di tutti nessuna meta potrà essere preclusa.

Redazione