Il 4 ottobre partirà la III edizione del Gag League di calcio a 6. Un evento che si preannuncia ricco di novità. Si comincia con 2 gironi composti da 8 squadre l'uno con le prime 4 che accederanno alla Champions League e le seconde 4 che accederanno all'Europa League. La vincitrice della Champions League e dell'Europa League si sfideranno nella supercoppa. I premi saranno i seguenti: trofeo alla vincitrice della Champions League + Occhiali da sole per ogni componente della squadra; trofeo alla vincitrice dell'Europa League; trofeo alla vincitrice della Supercoppa; trofeo, guanti al miglior portiere e Occhiali da sole; trofeo, scarpette al miglior giocatore e Occhiali da sole;
trofeo, pallone al capocannoniere e Occhiali da sole; trofeo all'autore del gol più bello
Ogni squadra può presentare una lista massima di 12 persone (2 portieri obbligatori) e il costo per l'iscrizione al torneo è di 10€ per ogni componente della rosa.
La quota del campo è di 50€ e, in caso di rinuncia alla partita dovrà essere pagata una multa eccetto se si avvisa 2 giorni prima della data stabilita. Verranno fatte fotografie e interviste a tutti i protagonisti delle gare con commenti e Highlights della partita stessa che saranno pubblicate sulla pagina ufficiale del torneo. Il torneo si svolgerà presso la struttura Macarimas (Ex Sporting Volla) di Giorgio Mascitelli sita in Via Palaziello a Volla.
Redazione