Ci ha sperato fino alla fine, il punto di partenza per la costruzione di una squadra di alto livello, ma alla fine non c'è stato nulla da fare. Evacuo ha scelto la sua destinazione. Con questa affermazione emerge che l'attaccante campano lascerà il San Severo, formazione che ha condotto alla salvezza a suon di gol, per abbracciare l'ambizioso progetto della Turris. Un colpo che farebbe schizzare alle stelle le quotazioni della compagine campana, un tridente, Picci – Tarallo – Evacuo, appunto, che farebbe invidia anche a squadre di categoria superiore. Non è ancora arrivata la fumata bianca, ma la conferma sulla possibilità che la trattativa possa concludersi nel migliore dei modi, arriva dallo stesso attaccante di Scafati al portale tuttoturris.com
“C’è stato un incontro decisivo con Scarlato e ci siamo stretti la mano. L’ufficialità a questo punto è solo una mera formalità, ma per me la parola vale più di una firma sul contratto. Ho detto sì alla Turris e non vedo l’ora regalare alla città di Torre la gioia che aspetta e merita da tanto tempo. Per me sarà solo un piacere avere come compagni di reparto due grandi giocatori come Picci e Tarallo e sono onorato di entrare a far parte di una squadra così forte”. Sulle caratteristiche tecniche: “Ho giocato sia in un attacco a due che a tre. Sarà il mister a decidere al proposito”.
E non dovrebbe essere una grossa difficoltà mettere in campo la squadra migliore per tentare di tornare tra i professionisti. La Turri si è mossa anzitempo e lo ha fatto benissimo. Tasselli importanti messi nei posti giusti. Bisogna solo aspettare che il terreno di gioco dia il responso che tutti si attendono.
Redazione