I gol di Piscopo e Adorante nel primo tempo per la vittoria sulla Carrarese: la Juve Stabia supera i toscani con il finale di 2-1. Reti al 12' e al 27' per le vespe, solo al minuto 89 Schiavi accorcia le distanze. La Juve Stabia trova il primo successo nel 2025, rafforza la posizione playoff ed è pronta ad abbracciare Patryk Peda. In serata il difensore arriverà a Castellammare: è il sostituto di Francesco Folino, ceduto alla Cremonese.
La nota del club gialloblu
"La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, in prestito secco, dal Palermo, del difensore Patryk Peda che si lega alla nostra società con contratto fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nato a Zalesie Górne, il 16 aprile del 2002, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal, ha poi vestito le maglie della stessa per tre stagioni (60 presenze con 4 reti) prima della sua ultima esperienza al Palermo dove ha disputato 3 gare, 1 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Patryk vanta 3 presenze con la nazionale della Polonia e per questa sua avventura in gialloblù ha scelto il numero 45.
Arriverà a Castellammare nella serata di oggi per mettersi a disposizione di mister Guido Pagliuca e del suo staff da domani. “Sono molto contento di arrivare a Castellammare perché penso che la Juve Stabia sia un team con molta qualità e l’ha fatto vedere in questi mesi. Possiamo lottare e giocarci le nostre possibilità contro tutte le squadre in serie B. Non vedo l’ora di giocare per la Juve Stabia. L’anno scorso sono stato allo Stadio Romeo Menti e so che i tifosi sono fantastici e aiutano la squadra in ogni momento”."