Juve Stabia, sprint sul mercato: arrivano Artistico e Demirovic

Prosegue il lavoro del direttore sportivo Matteo Lovisa in vista del ritorno in serie B

juve stabia sprint sul mercato arrivano artistico e demirovic
Castellammare di Stabia.  

La Juve Stabia ufficializza altre due operazioni di mercato in entrata. La società stabiese ha definito gli ingaggi dell'attaccante Gabriele Artistico (nipote del bomber granata Edoardo "Ciccio" Artistico) che arriva in prestito dalla Lazio e del centrocampista Elian Demirovic, prelevato a titolo definitivo dalla Virtus Verona. 

Di seguito i comunicati ufficiali diramati dalla Juve Stabia.

GABRIELE ARTISTICO

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla SS Lazio, dell’attaccante, classe ’02, Gabriele Artistico, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nel Parma e ha vestito anche la maglia del Monterosi, del Gubbio, del Renate e della Virtus Francavilla.

ELIAN DEMIROVIC

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista, classe ’00, Elian Demirovic, fino al 30 giugno 2026. Il calciatore, nativo di Sempeter pri Gorici (Slovenia), è cresciuto calcisticamente nell’Inter e nel Chievo Verona e ha vestito anche la maglia della Fermana, del NK Orijent 1919, del ND Primorje e della Virtus Verona.