La Juve Stabia ha ufficializzato l'arrivo di Romano Floriani Mussolini in prestito dalla Lazio. Accordo a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto tra i due club per il difensore classe 2003, cresciuto nella Lazio e reduce dall'avventura con il Pescara. Il club gialloblu ha annunciato anche i rinnovi con Alessandro Signorini fino al 30 giugno 2025 e con Federico Romeo fino al 30 giugno 2026.
I comunicati del club gialloblu
"La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘99, Alessandro Signorini, fino al 30 giugno 2025. Signorini resterà agli ordini di mister Guido Pagliuca".
"La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del centrocampista, classe ‘02, Federico Romeo, fino al 30 giugno 2026. Romeo, dopo la strepitosa stagione da poco terminata, si lega ancora di più ai nostri colori".
"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (con diritto di riscatto e controriscatto), dalla SS Lazio del difensore, classe ’03, Romano Floriani Mussolini. Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Lazio e ha vestito anche la maglia del Pescara".
Foto: reel pagina ufficiale Facebook S.S. Juve Stabia