Gevi Napoli Basket vincente su Treviso: Nutribullet battuta

Serie A: sesta vittoria nelle prime 8 gare di campionato per la squadra azzurra

gevi napoli basket vincente su treviso nutribullet battuta
Napoli.  

La Gevi Napoli conquista la sesta vittoria nelle prime otto gare di campionato, batte la Nutribullet Treviso con il risultato di 76-79. Al PalaVerde di Villorba gli azzurri firmano il 10 al 10' e sembrano controllare il margine, ma il rientro dei veneti è deciso con il 28-14. La Gevi ha la capacità di riordinare le idee e siglare il 23-15 dell'ultimo quarto per la vittoria partenopea e per l'ottava sconfitta nelle prime otto gare del torneo in casa Nutribullet.

Milicic: "Vittoria molto importante"

"Sono davvero molto felice per questa vittoria. È certamente una delle più importanti e belle della stagione per noi. - ha spiegato il coach della Gevi, Igor Milicic - Rispettiamo Treviso e coach Vitucci perché eravamo consapevoli del loro momento di difficoltà. Per questo motivo sapevamo che era una gara molto difficile da affrontare conoscendo la loro forza. Siamo stati molto bravi a reagire e vincere superando un momento di difficoltà e dimostrando di avere una grande forza mentale. Noi lavoriamo tanto e con grande passione, ringraziamo per i complimenti che ci arrivano, ma siamo ben consapevoli di dove siamo. Non camminiamo sulle nuvole, restiamo con i piedi ben saldi a terra, abbiamo davanti un lungo percorso con tante partite da giocare. I giocatori devono restare calmi e gestire con intelligenza, i nostri tifosi invece possono esaltarsi ed accorrere in tanti al Fruit Arena Village per riempirlo e trasferirci la loro grande passione".

Il tabellino

LegaBasket Serie A
Ottava Giornata
Nutribullet Treviso - Gevi Napoli 76-79
Parziali:
14-24, 19-18, 28-14, 15-23
Treviso: Bowman 9, Booker 11, Iacopini ne, Zanelli 4, Harrison 16, Faggian 4, Young, Scandiuzzi ne, Mezzanotte 20, Allen 3, Camara 3, Paulicap 6. All. Vitucci.
Napoli: Pullen 19, Zubcic 18, Ennis 10, Jaworski 8, De Nicolao, Owens 6, Sokolowski 11, Lever 7, Bamba ne, Mabor, Ebeling. All. Milicic.
Arbitri: Attard, Paglialunga, Bartolomeo