Serie C: Juve Stabia, ufficiali gli accordi con Piovanello e Signorini

Contratto biennale firmato dall'attaccante. Annuale per il portiere

serie c juve stabia ufficiali gli accordi con piovanello e signorini
Castellammare di Stabia.  

Enrico Piovanello è un nuovo calciatore della Juve Stabia. L'attaccante classe 2000 si è legato con un contratto biennale al club di Castellammare. In mattinata la società gialloblé aveva annunciato anche l'accordo con il centrocampista classe 2000 Gennaro Ruggiero. Contratto annuale, invece, per il portiere Alessandro Signorini.

I comunicati ufficiali del club

"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell'attaccante Enrico Piovanello, classe ’00, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell'Imolese e del Mantova".

"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del portiere Alessandro Signorini, classe ’99, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Portoferraio, è cresciuto calcisticamente nel Livorno e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gozzano, del Delta PT, del Ghivizzano, del San Donato, della Sanremese e della Chiantigiana.

Foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Juve Stabia