Nuoto, i fratelli Sanzullo pronti per il raduno di Piombino

Per i due napoletano niente Mondiale, si lavora per altri eventi.

nuoto i fratelli sanzullo pronti per il raduno di piombino
Napoli.  

Dal 14 al 30 luglio a Fukuoka, in Giappone, sono in programma i Mondiali di nuoto. Si annunciano gare esaltanti dagli attesissimi 100 stile maschili, ai 100 rana femminili fino al 1500 dove Gregorio Paltrinieri e altri cinque atleti andranno a caccia del record del mondo. Sarà un Mondiale pazzesco anche per la pallanuoto con Settbello e Setterosa a caccia del podio.

Però, c’è anche chi in Giappone non andrà, è il caso di alcuni fondisti che continueranno a lavorare a Piombino dall’11 al 22 luglio. Ci saranno anche i napoletani Mario e Pasquale Sanzullo.

In tutto sono otto gli azzurri presso la struttura di Poggio All'Agnello,. Di seguito la lista completa: Mario Sanzullo e Andrea Manzi (Fiamme Oro/CC Napoli), Pasquale Sanzullo (Carabinieri/CC Aniene), Davide Marchello (Aurelia Nuoto), Arianna Bridi (Esercito/Trento Nuoto), Sofie Callo (Fiamme Oro/Superba), Fabio Dalu (Esercito/Esperia) e Ivan Giovannoni (Esercito/Aurelia Nuoto), Nello staff, insieme al coordinatore tecnico del settore Stefano Rubaudo, i tecnici Valerio Fusco, Fabio Venturini e Alessandro Verani e il fisioterapista Francesco De Mattia.