Il "Sorrento Calcio 1945 srl" ha formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di serie C Lega Pro 2023/2024 secondo le normative vigenti, un'operazione realizzata grazie all'impegno di Paolo Durante, socio e imprenditore turistico, e col contributo di MSC di patròn Gianluigi Aponte.
La Società ha rivolto l'invito all'imprenditoria sorrentina e alle forze economiche peninsulari "a stringersi intorno al progetto rossonero per il ritorno nel calcio professionistico".
In rampa di lancio sia la nuova campagna marketing sia l'ambizioso programma di crowdfunding che consentirà di entrare a far parte della società attraverso l’acquisizione delle quote sociali, una vera e propria “equity” finalizzata al consolidamento della base partecipativa e finanziaria del club.
Sorrento Calcio, formalizzata l'iscrizione alla serie C, parte il crowfonding
Attesa per la risposta dell'imprenditoria sorrentina all'appello della società rossonera
L'iscrizione al campionato di serie C è cosa fatta, ma ora il futuro della società, al di là degli sponsor, dipende dalla decisioni che saranno assunte dagli operatori economici locali per sostenere il progetto del calcio Sorrento professionistico.
Sorrento.