Napoli Basket: prima Pesaro, poi la programmazione del secondo anno in A

"Adesso riempiamo il PalaBarbuto", l'invito del club ai tifosi dopo la salvezza

napoli basket prima pesaro poi la programmazione del secondo anno in a
Napoli.  

Il Napoli Basket vive finalmente ore di relax, di gestione dopo la tensione avvertita nel corso delle settimane per la posizione in classifica e superata nei quaranta minuti del PalaDozza. La salvezza è arrivata nel modo più bello, vincendo lo scontro diretto. La vittoria sulla Fortitudo Bologna ha decretato la conferma in massima serie per la squadra partenopea, condizionata lungo il percorso da due stop covid e da un periodo negativo di risultati che ha determinato l'esonero di coach Stefano Sacripanti.

Maurizio Buscaglia ha ottenuto quanto richiesto dalla proprietà: la salvezza, arrivata con un turno d'anticipo. Il cammino stagionale della Gevi terminerà domenica: con palla a due alle 20.45, i partenopei ospiteranno la Carpegna Prosciutto Pesaro per l'ultima giornata del campionato di Serie A.

"Adesso riempiamo il PalaBarbuto": così il Napoli Basket vuole festeggiare la salvezza. Il club punta all'ultimo acuto stagionale per chiudere al massimo e con la miglior posizione la prima partecipazione societaria alla massima serie.