Juve Stabia: Sarri al Cosenza, pronti nuovi arrivi

A un'uscita corrisponderà un ingresso: lo scenario in casa gialloblé

juve stabia sarri al cosenza pronti nuovi arrivi
Castellammare di Stabia.  

Edoardo Sarri saluta Castellammare. La Juve Stabia ha ufficializzato di aver ceduto in prestito l'estremo difensore al Cosenza. Il classe '99 proseguirà la stagione in Calabria e in Serie B. I gialloblé puntano su Andrea Dini per il ruolo di titolare tra i pali. Il nativo di Cattolica, ex Avellino e Padova, lascia la Fidelis Andria e torna in Campania.

A un'uscita corrisponderà un ingresso. Alberto Rizzo piace al Foggia e al Siena. In caso di addio, la Juve Stabia punta su Ciro Panico del Cosenza per il ruolo di esterno difensivo sinistro. Giuseppe Panico appare destinato al trasferimento alla Pro Vercelli con l'arrivo a Castellammare di Bilal Erradi proprio dalla società piemontese. 

La nota ufficiale - "La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Cosenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive, del portiere Edoardo Sarri, classe ’99. La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati".