Turris - ACR Messina, ecco tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti

Domenica, alle 14,30, la gara valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C

turris acr messina ecco tutte le informazioni per l acquisto dei biglietti
Torre del Greco.  

La Turris ha reso noto le modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara di campionato contro l’ACR Messina, in programma domenica 12 dicembre (ore 14,30) allo stadio “Amerigo Liguori”, valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C.

Confermato l’ingresso gratuito per i bambini fino ad 8 anni compresi purché accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro al botteghino del biglietto omaggio.

Confermate, inoltre, sempre per i settori riservati al pubblico di casa, le riduzioni in favore di ragazzi, donne ed over 65.

I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza consentiti dalle attuali disposizioni che disciplinano gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta: euro 20,00;

Tribuna scoperta: euro 15,00;

Tribuna bambini nati dal 2013: ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Tribuna ridotto under 13 (nati dal 2008 al 2012): euro 5,00 (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2003 al 2007) – donne – over 65: euro 10,00;

Curva Vesuvio: euro 15,00;

Curva Vesuvio bambini nati dal 2013: ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Distinti ospiti: euro 15,00 oltre diritti di prevendita.

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta oggi (dalle ore 17 alle 20) e proseguirà nelle giornate di domani (ore 17-20), sabato (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20) e domenica (dalle ore 10 fino ad inizio gara).

La prevendita dei biglietti validi per il settore ospiti si avvarrà invece del circuito Go2 (www.go2.it) e sarà attivata solo domani all’esito della riunione del G.O.S., tenuto conto delle misure organizzative suggerite dalla Determinazione 26/2021 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

In favore del pubblico di casa (afflusso allo stadio da via Cimaglia) sarà, inoltre, riproposto il “servizio-navetta” gratuito, oggetto di successiva comunicazione.

Per effetto del Decreto legge 172/2021, per l’accesso allo stadio è richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione (cosiddetto Green pass “rafforzato”), non essendo più sufficiente la sola effettuazione preventiva di un test antigenico rapido o molecolare con esito negativo. In assenza di tale certificazione non sarà consentito l’accesso all’evento e non maturerà alcun diritto al rimborso del titolo eventualmente già acquistato.