Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico Bruno Caneo per Virtus Francavilla - Turris, valida per la quindicesima giornata del girone C di Serie C, in programma domani, domenica 21 novembre, alle 16, alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana.
Non recupera Ghislandi a seguito del trauma contusivo alla caviglia sinistra riportato nel corso dell’ultima gara, vinta 1-0 contro il Catanzaro al "Liguori".
Ancora out Longo (graduale recupero dalla tallonite), non convocato al pari dei lungodegenti Lame e Nunziante e dello squalificato Manzi.
Nell’immediata vigilia della partenza per il ritiro pre-partita in terra pugliese, attraverso il sito ufficiale del club corallino, è intervenuto il presidente Antonio Colantonio: “Mi aspetto di vedere a Francavilla una squadra che, alla qualità di gioco, abbini sempre la giusta concentrazione e la giusta umiltà. La realtà Turris sta oggettivamente attraversando un percorso di crescita su più livelli, ma invito sempre tutti a restare con i piedi per terra, senza perdere di vista l’obiettivo primario che resta il mantenimento della categoria. I complimenti che la Turris sta meritando di ricevere dagli addetti ai lavori di tutta Italia fanno certamente piacere e gratificano l’operato societario e tecnico, ma in questo campionato il rischio di brusche ricadute e contraccolpi è sempre dietro l’angolo”.
L'elenco dei 22 convocati.
Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.
Difensori: Di Nunzio, Esempio, Lorenzini, Loreto, Varutti, Zanoni.
Centrocampisti: Bordo, Finardi, Franco, Giofré, Iglio, Palmucci, Tascone.
Attaccanti: D’Oriano, Giannone, Leonetti, Pavone, Santaniello, Sartore.
La probabile formazione.
Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Zanone; Finardi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disp: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Loreto, Bordo, Giofré, Iglio, Palmucci, D’Oriano, Pavone, Sartore. All.: Caneo.