Napoli Basket, Pargo: "Voglio aiutare il team a vincere"

L'esterno di Chicago è stato presentato dal club: "È il mio primo giorno e ho tutto da imparare"

napoli basket pargo voglio aiutare il team a vincere
Napoli.  

"Sono felice di essere qui, sono entusiasta per l'opportunità che mi è stata data di giocare qui e voglio aiutare il team a vincere. Faccio questo lavoro da un po', oramai, direi che il coach mi conosce già abbastanza, ma è comunque una bella emozione essere qui e non vedo l'ora di scendere in campo". Così Jeremy Pargo si è presentato nel primo giorno da giocatore azzurro. Il nuovo playmaker della Gevi Napoli attenderà il momento utile per l'ingresso vero e proprio nelle rotazioni: "Per quanto riguarda la mia condizione faccio totale affidamento al coach. - ha spiegato Pargo - Vedo la mia situazione in modo positivo. Devo farmi guidare dal coach e dai miei compagni perché mi trovo in un ambiente nuovo che non conosco ancora perfettamente. Quel che so è che voglio aiutare la squadra a migliorare, che voglio dare tutto me stesso per vincere. So che non sarà facile, non è una cosa che si risolve dalla sera alla mattina, ma farò del mio meglio per farmi trovare pronto per le prossime partite".

La prospettiva: "Credo che ne parleremo più in dettaglio oggi (ieri, ndr). - ha aggiunto l'esterno di Chicago - Tecnicamente, è il mio primo giorno di lavoro e ho tutto da imparare: anche se non conosco bene tutte le squadre del campionato, immagino che non ci saranno partite facili perciò la preparazione è fondamentale."

Su Napoli: "Ho avuto solo un giorno per vederla, la prima impressione è positiva e spero che, vivendo qui, possa conoscere meglio la città e godermela fino in fondo".