PSA Sant'Antimo, Cantone: "La giusta testa per crescere insieme"

Il playmaker della Partenope: "Un gruppo pronto a lavorare e a fare quello che chiede il coach"

psa sant antimo cantone la giusta testa per crescere insieme
Sant'Antimo.  

Domani, alle 20.30, la Partenope Sant'Antimo sarà ospite della Virtus Arechi Salerno. Il playmaker della PSA, Carlo Cantone, si è espresso così al termine della gara vinta contro Forio, utile per l'accesso alla semifinale del minigirone di Supercoppa. "Il punteggio contava perché era la prima partita ufficiale e ci ha dato l'accesso al prossimo turno di Supercoppa. - ha spiegato l'esterno della Partenope ai canali social del club - Ci tenevamo a passare, ad andare avanti. Gare come queste sono utili per costruire e far crescere la squadra. Stiamo lavorando bene e abbiamo la testa per fare quanto occorre. Siamo in una fase dell'anno in cui a volte vengono determinati dettagli, a volte meno. La condizione fisica, atletica non è al top. Siamo contenti, però, di lavorare insieme e per il passaggio del turno". 

Cantone e Maggio insieme anche a Sant'Antimo - "La pallacanestro è fatta di cinque giocatori e fortunatamente ogni allenatore ha le sue idee. Noi proviamo a fare quello che chiede il coach, proviamo a farlo al meglio. Giocare con compagni come Maggio, ma come tutti gli altri è solo un piacere. Si possono fare solo belle cose insieme. Sono contento di giocare con lui e con tutta la squadra".

La condizione fisica - "Sicuramente c'è ancora da fare. Ho avuto un problemino nella scorsa settimana e non mi sono allenato al massimo. Ci tenevo a spingere un po' di più per capire a che punto ero. Sono contento di come sono stato in campo, ma c'è da migliorare per fisico e gioco". 

I tifosi - "Onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Si vede che ancora il bel tempo li porta fuori, ma siamo sicuri che arriveranno con le prossime gare in casa".