Il nuovo campionato di Serie C, che prenderà il via dal prossimo 29 agosto, coinciderà con il tanto agognato ritorno allo stadio, seppur in misura ridotta, dei tifosi. A tal proposito, la Juve Stabia ha inteso scrivere una lettera a cuore aperto ai propri tifosi in merito alla campagna abbonamenti: “È stato un periodo difficile, lo è ancora per tutti, ma ci siamo e siamo pronti ad affrontare la stagione 2021/2022. Noi non ci dimentichiamo di voi, cari tifosi, che siete la nostra voce, la nostra forza. Il prossimo campionato sarà ugualmente sottoposto a protocolli sanitari e restrizioni, ma consentirà l'accesso allo stadio al 50 per cento della capienza, un qualcosa che ci riempie di gioia: il vostro calore ci è mancato.
Green Pass e distanziamento, dobbiamo continuare a restare vigili, abbiamo ancora obblighi e sacrifici che non sono finiti. Abbiamo pensato tanto alla campagna abbonamenti, ma abbiamo deciso, per il momento, di non lanciarla. Potrebbe essere un rischio, a tutela dei vostri sacrifici economici, non possiamo dare la certezza di godere fino in fondo del proprio investimento e non vogliamo approfittare dell'amore verso i nostri colori. Quando avremo, e siamo sicuri che sarà così, certezze, lanceremo la nostra campagna abbonamenti.
Di voi non ci dimentichiamo, anzi vogliamo venirvi incontro e, a differenza degli anni passati, proporremo prezzi modici, più bassi, per accedere allo stadio Romeo Menti. Anche senza abbonamenti, vi vogliamo al nostro fianco e vi agevoleremo in questo. Vi ringraziamo e crediamo nel vostro sostegno, un sostegno che deve essere maggiore, più forte, nell'amore per i nostri colori, quel giallo e quel blu che sventola nelle vostre bandiere!”
La Juve Stabia annuncia: "Non lanceremo la campagna abbonamenti". Ecco perché
Lettera a cuore aperto del club gialloblù
Castellammare di Stabia.