"Preferisco vincere la Supercoppa anzichè segnare il centesimo gol". Lorenzo Insigne, cuore di capitano, giunto a 99 reti con la maglia azzurra, esprime le sue sensazioni alla viglia della sfida contro la Juve in Supercoppa.
"È più importante vincere che segnare. L’obiettivo è fare una grande prestazione e cercare di conquistare il successo. Sarebbe un trofeo stupendo".
"Il traguardo dei 100 gol mi darebbe grande orgoglio, ma al momento il mio desiderio è quello di proseguire così e seguire le indicazioni del mister. Domenica siamo stati bravi contro la Fiorentina e vogliamo dare il massimo anche domani".
"Incontriamo una squadra forte, sappiamo quanto vale la Juve e sappiamo che per i nostri tifosi è una partita speciale. Cercheremo di dare una gioia al popolo azzurro".
L'ultima volta vinse il Napoli in Coppa Italia:
“Sono passati sei mesi, domani è un’altra sfida e dobbiamo dare tutto. Siamo molto concentrati, la Supercoppa è un trofeo prestigioso e affronteremo la gara con rispetto ma senza timore. Arriviamo preparati e sappiamo di poter offrire una grande prestazione".
Fonte: sscnapoli.it