Casi covid, l'Asl blocca il Napoli: rischio rinvio con la Juve

Positivi anche nello staff dei bianconeri. Possibile un nuovo tampone per gli azzurri

casi covid l asl blocca il napoli rischio rinvio con la juve
Napoli.  

La partenza per Torino era prevista per le ore 19 da Capodichino, ma dall'Asl Napoli 1 è arrivato lo stop al viaggio per il Napoli, in partenza, pronta a sfidare domani sera la Juventus nel match valido per il terzo turno del campionato di Serie A.

Casi covid - Nel pomeriggio, dopo un primo annuncio ("Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi"), il Napoli ha aggiunto sui canali social: "Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Eljif Elmas". Il macedone raggiunge, purtroppo, Piotr Zielinski, e il collaboratore tecnico, Giandomenico Costi, nella lista dei positivi in casa Napoli. L'Asl di riferimento ha disposto, da protocollo, l'isolamento fiduciario e i 14 giorni di quarantena, ma è attesa per gli sviluppi del caso nelle prossime ore.

Anche la Juventus ha ufficializzato la positività di due membri dello staff. La gara, in programma alle 20.45 di domani, è ovviamente a forte rischio rinvio. Intanto sono 22 i positivi in casa Genoa, ultimo avversario dei partenopei in campionato.