Una certezza tra tante incognite. E non solo quelle relative al calciomercato. Divise a metà tra la voglia di riabbracciare i propri tifosi e la necessità di garantirne la tutela della salute; il desiderio di riaprire gli stadi e l'impossibilità di farlo, almeno sino al prossimo 30 settembre, per effetto del nuovo DPCM, le società di calcio studiano soluzioni per non perdere il supporto e gli introiti garantiti dai tifosi più fedeli. Quelli che abbiano la passione al risparmio abbonandosi. Non mancano, in tal senso, pure le direttive da rispettare.
E così, il Napoli rimborserà il biglietto, se richiesto dal consumatore, in caso di rinvio di una partita. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha, perciò, archiviato il procedimento pre-istruttorio nei confronti del club azzurro, proprio a seguito della sua decisione di rimuovere le clausole che potevano risultare vessatorie, presenti nelle condizioni contrattuali del Regolamento dello stadio “San Paolo” e nelle Condizioni di abbonamento 2019/2020.
Intanto, ad animare le ultime ore, tralasciando gli aspetti inerenti alla fruizione dell'impianto sportivo di Fuorigrotta, è la cessione di Koulibaly. L'idea del Paris di provare ad assicurarsene le prestazioni sportive sta prendendo forma attraverso contatti sempre più frequenti. Il Manchester City rischia di rimanere beffato nella corsa al centrale senegalese, che, però, vorrebbe mantener fede alla parola data, da tempo, agli inglesi.