Manca poco al sogno di disputare la sua prima Olimpiade. Angela Carini è stata fermata solo dalla pandemia che ha bloccato il torneo di qualificazione di Londra. Riprenderà proprio dallo stesso punto nel marzo per concludere l’opera e volare a Tokyo. Fino ad allora tanti allenamenti sia nella sua Napoli che con la Nazionale ad Assisi.
La campana raggiungerà il Centro Tecnico Nazionale il 12 luglio e ci rimarrà fino al 23 in compagnia dell’altra napoletana Irma Testa, e del gruppo composto da: Olena Savchuk, Giordana Sorrentino, Martina La Piana, Alessia Mesiano, Rebecca Nicoli, Valentina Alberti e Flavia Severin. Le azzurre si alleneranno sotto gli occhi attenti dello staff composto da Laura Tosti, Michele Caldarella e Riccardo D’Andrea.
Nelle scorse settimane Angela Carini ha ricevuto un regalo particolare da papà Giuseppe che le ha donato dei guantoni color oro, lo stesso del metallo che la forte atleta partenopea ha già dichiarato di voler vincere alle Olimpiadi di Tokyo che prenderanno il via tra poco più di un anno.