Ieri sera, prendendo atto dell'ordinanza firmata dal Prefetto di Torino, la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio di Juventus-Milan. Questa mattina, sarà la volta di Napoli-Inter. È attesa solo per l'annuncio del rinvio del match, in programma domani sera, allo stadio "San Paolo" e valido come gara di ritorno della semifinale ed è stop alla Coppa Italia per l'allerta coronavirus. Salterà anche la sfida tra le squadre allenate da Rino Gattuso e Antonio Conte. Nella serata di ieri, dopo alcune valutazioni, è arrivato anche l'ok del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Il Governo è al lavoro per stilare nuove indicazioni nell'emergenza sanitaria con lo sport limitato alle "porte chiuse" per i prossimi 30 giorni. In attesa di comunicazioni ufficiali, Napoli-Inter appare destinata al rinvio, come avvenuto per l'altra semifinale. Intanto, si conferma il caos nella Lega Serie A, che attende il nuovo decreto governativo: a Roma, al Salone d'Onore del Coni, è prevista in giornata un'assemblea di Lega.
Aggiornamento - Ufficiale il rinvio del match Napoli-Inter, "preso atto dell'ordinanza del Prefetto di Napoli del 4 marzo 2020" si legge nella nota della Lega Serie A.