Giovedì particolare per il Napoli, di vigilia per il match di campionato. Domani, con calcio d'inizio alle 20.45, sarà sfida al "Rigamonti" contro il Brescia. Elseid Hysaj ha lasciato il terreno di gioco prima della partitella finale d'allanemento nella giornata di ieri. Sintomi influenzali per Fernando Llorente. Solo differenziato per Kalidou Koulibaly. Ecco i grattacapi per Rino Gattuso verso la gara contro le rondinelle. Appare recuperato, invece, Arek Milik, che ha svolto l'intera seduta di ieri con il gruppo. Risposte nella rifinitura per la corsa in campionato, dove il Napoli andrà a caccia di un posto europeo e con l'ottavo di Champions League ormai dietro l'angolo.
Martedì sera arriverà il Barcellona al San Paolo per una gara storica. La tematica del prezzo dei biglietti per la sfida di Champions è addirittura arrivata in Parlamento. L'onorevole M5S, Luigi Gallo, ha presentato un'interrogazione al ministro dello sport, Vincenzo Spadafora. La Curva B, con un volantino, ha annunciato l'assenza per il match con i blaugrana. "Ancora una volta mancanza di sensibilità enorme della società": si legge nel comunicato del tifo oraganizzato.
La società di Aurelio De Laurentiis ha, invece, lanciato una promo abbonato e ticket per coloro che acquisteranno i tagliandi nello stesso settore, invece, per la gara di Coppa Italia contro l'Inter e di campionato con gli azzurri che ospiteranno il Torino (via alla prevendita in giornata).