Juve Stabia, Caserta: "C'è rammarico. Disuniti dopo il gol"

Il tecnico della Juve Stabia: "La squadra mi è piaciuta, ma dovevamo restare compatti nel finale"

juve stabia caserta c e rammarico disuniti dopo il gol
Castellammare di Stabia.  

Ecco il commento di Fabio Caserta dopo la sconfitta interna rimediata contro il Perugia: 

"C'è rammarico, al di là della decisione sul calcio di rigore. Fino a quel momento la squadra ha fatto una grande partita, poi dopo il gol si è disunita. Dobbiamo cercare di stare in partita fino alla fine, anche perché l'episodio negativo può esserci sempre. Capita, ora cancelliamo questa sconfitta e pensiamo alla prossima. Il campionato di serie B sarà così fino alla fine". 

PARTITA - "La squadra è partita benissimo, ha fatto un primo tempo importante. Ho visto una reazione dopo lo svantaggio. Sono contento perché ce la siamo giocata alla pari contro una corazzata di questo campionato. Dovevamo solo leggere meglio alcune situazioni. Non ci deprimiamo dopo questa sconfitta. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio per non deprimerci dopo una sconfitta". 

ARBITRO - "Ha già parlato il presidente. Posso analizzare l'episodio che poteva cambiare la partita sulla palla che ha avuto Canotto per raddoppiare. Spesso gli episodi possono condizionare il risultato finale". 

NUOVI ACQUISTI - "Sono contento del mercato e di chi è arrivato". 

ASCOLI - "E' una gara difficile. Dobbiamo ricaricare le batterie perché non è mai facile digerire una sconfitta". 

TONUCCI - "Ancora non sta benissimo. L'ho inserito perché Allievi si era affaticato. Abbiamo recuperato un calciatore importante, quindi sono contento di questo".