Luvo Barattoli Arzano in campo contro il Planet Strano di Peda

Gara alle ore 15.30. Coach Collavini: Il mio gruppo pronto a cercare la vittoria

Arzano.  

All'insolito orario delle ore 15.30 la Luvo Barattoli Arzano affronta il Planet Strano di Pedara. Una gara che assume un sapore particolare se si osserva con attenzione come sono andate le cose nel corso di questa prima parte della stagione in casa arzanese.

"Abbiamo costruito la nostra squadra in corso d'opera -spiega coach Paolo Collavini- miglioriamo gara dopo gara e se abbiamo assunto la mentalità giusta sulle cose che possiamo fare il risultato della partita di domani ci darà ragione. Giochiamo contro un'avversaria che è cresciuta molto nelle ultime apparizioni e che anche domani in campo non starà di certo a guardare. La nostra squadra -conclude Collavini- sarà quella delle ultime settimane ed è pronta a fare bene".

Le ultime vicissitudini sanitarie ha reso precaria la classifica della Luvo Barattoli Arzano, con sette punti all’attivo è nella zona scritta in rosso della graduatoria. Ha fatto di peggio il Pedara che nelle nove partite fin qui disputate non ha ancora raccolto punti. Fischio d’inizio alle ore 15.30. Arbitri Giuseppe Citro e Vincenzo Sorrentino.

Questo incontro conclude l’anno solare 2017 della Luvo Barattoli Arzano. Ultima uscita dell’annata più difficile dall’arrivo in serie B1 della società della famiglia Piscopo. La grande soddisfazione per la conquista del Marchio di Qualità Oro ha fatto da contraltare ai grattacapi della prima squadra. Il campionato di serie B1 femminile riprenderà nel 2018 il giorno 10 gennaio, con la gara infrasettimanale con il Volleyro Casal de Pazzi.