Un Herculaneum volitiva e propositiva supera a domicilio la Madre Pietra Daunia Apricena. La squadra di mister Campana, in possesso del pallino di gioco dal primo al novantesimo ottiene una vittoria meritata, ma sudata, considerando l’andamento del match. Un errore di Baratto aveva permesso ad inizio ripresa a Cinque di portare in vantaggio gli ospiti, ma il pareggio di Sorrentino prima e il vantaggio di Gargiulo a due minuti dal termine hanno regalato all’Herculaneum tre punti meritatissimi.
Alfonso Mazzamauro (Presidente Onorario) - “La nostra è una vittoria importante contro una squadra che gioca bene al calcio e che non so come faccia ad avere la classifica che ha. Oggi ci siamo adattati al meglio alle tante assenze, con Ciano e Baratto a centrocampo, tutti hanno dato l’anima meritando la vittoria. Gargiulo? Complimenti al direttore che ha fatto un acquisto importantissimo, in un quarto d’ora ha segnato e creato tantissimo. Voglio fare i complimenti alla terna arbitrale che ha condotto in maniera impeccabile la gara”.
Giovanni De Micco (Direttore Generale) - “Questa squadra continua ad entusiasmare per i risultati e per il gioco. Ci mancano sei punti, adesso ne avremmo 23, tantissimi per una neopromossa: i meriti vanno alla società, che dà tranquillità a tutti noi”.
Marco Mignano (Direttore Sportivo) - “Nel secondo tempo ho riconosciuto la nostra squadra, i ragazzi hanno messo massima forza ed applicazione per guadagnare i tre punti. Faccio i complimenti ai ragazzi e ai nostri tifosi, alla mia società, ai presidenti, al mister e tutto lo staff. Dobbiamo continuare sotto questo profilo, sempre con i piedi per terra”.
Rosario Campana (Allenatore) - “Abbiamo giocato una grande partita, i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di avere tanta umiltà e voglia di sacrificarsi. Voglio dedicare questa gara a Baratto che ha fatto una grande partita commettendo un errore che non ha pregiudicato la sua ottima prestazione. Voglio che i ragazzi non buttino mai la palla ed è giusto che Giovanni sia stato propositivo anche in quell’occasione. La vittoria è meritata e indiscutibile ed è arrivata nonostante le tante assenze, siamo stati bravi a superare una squadra che giocava dietro la linea della palla”.
Redazione