Consiglio Metropolitano di Napoli, gli eletti

Scrutino concluso

Nove Consiglieri per la Lista Con de Magistris, sette per il Partito Democratico, cinque per Forza Italia, uno a testa per Napoli Popolare, Noi Sud e Movimento 5 Stelle. È questo l’esito delle elezioni

Napoli.  

Nove Consiglieri per la Lista Con de Magistris, sette per il Partito Democratico, cinque per Forza Italia, uno a testa per Napoli Popolare, Noi Sud e Movimento 5 Stelle. È questo l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano tenutesi nella giornata di ieri, il cui spoglio si è svolto questa mattina, i risultati ufficiali del quale sono stati appena comunicati.

David Lebro, Salvatore Pace, Francesco Iovino, Elena Coccia, Paolo Tozzi, Carmine Sgambati, Elpidio Capasso, Marco Ponticiello e Domenico Marrazzo sono gli eletti per la lista che si riconosce nel Sindaco Metropolitano, mentre i sette eletti del Pd sono Giuseppe Jossa, Nicola Pirozzi, Giuseppe Tito, Michele Maddaloni, Giuseppe Cirillo, Alessia Quaglietta e Agostino Pentoriero. 

Cinque quelli che siederanno a Santa Maria la Nova tra le fila di Forza Italia: Felice Di Maiolo, Antonio Caiazzo, Francesco Cascone, Katia Iorio e Rosario Ragosta. Il Consigliere di Napoli Popolare sarà Raffaele Lettieri, quello di Noi Sud Vincenzo Carbone, mentre rappresenterà il Movimento 5 Stelle in Assise Danilo Roberto Cascone.