Il partito democratico metropolitano di Napoli esprime profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la funivia del Monte Faito.
“Siamo attoniti da quanto accaduto” - dichiarano in una nota congiunta il segretario metropolitano Giuseppe Annunziata e il presidente metropolitano Francesco Dinacci - “ci stringiamo con dolore ai familiari delle vittime e all’intera comunità di Castellammare e della penisola sorrentina, profondamente scossa da questo evento”.
Tale tragedia non può restare senza risposte. È necessario fare piena luce su quanto accaduto e accertare ogni eventuale responsabilità. “È doveroso ora avviare un’indagine rapida e approfondita per accertare con trasparenza e rigore le responsabilità di quanto accaduto” – proseguono Annunziata e Dinacci.
Il partito democratico metropolitano, in queste ore di angoscia, è al fianco dei cittadini e delle istituzioni locali, pronto a sostenere ogni iniziativa utile a fare luce su questa tragedia.