La Lega Giovani della Campania esprime pieno sostegno alla candidatura di Gianpiero Zinzi alla Presidenza della Regione Campania. Una scelta naturale e coerente con il percorso di rinnovamento, radicamento territoriale e credibilità politica che il nostro movimento porta avanti da anni.
“Gianpiero rappresenta una generazione politica preparata, competente e vicina alle esigenze reali dei cittadini. È l’uomo giusto per guidare la Campania verso un futuro di sviluppo, legalità e opportunità per i giovani”, dichiara Nicholas Esposito, Coordinatore Regionale della Lega Giovani.
La Lega Giovani crede fermamente che la Campania meriti un cambiamento profondo e strutturale, dopo anni di immobilismo e di gestione fallimentare. Con Zinzi, possiamo scrivere una nuova pagina per la nostra terra, fatta di concretezza, visione e partecipazione.
Invitiamo tutte le forze politiche del centrodestra e i cittadini campani a unirsi a questo progetto, che punta a ridare dignità, lavoro e futuro ai nostri territori".