Lega: solidarietà a Borrelli aggredito per le denunce sul parcheggio selvaggio

Gli interventi del sottosegretario al ministero dell'Economia, Freni e del deputato Zinzi

lega solidarieta a borrelli aggredito per le denunce sul parcheggio selvaggio
Napoli.  

"Desidero esprimere la mia totale vicinanza e solidarietà al collega Francesco Emilio Borrelli, vittima di una vile ed inaccettabile aggressione che condanno con totale fermezza. Sono sicuro che il suo incessante ed encomiabile lavoro a tutela della legalità andrà avanti con ancora maggiore determinazione dopo quello che è successo. A Francesco, persona leale e coraggiosa, va tutto il mio sostegno".

Così, in una nota, il deputato della Lega e sottosegretario al ministero dell'Economia e delle Finanze, Federico Freni, dopo l'aggressione subita ieri a Napoli dal deputato di Avs, Francesco Emilio Borrelli.

Zinzi (Lega): “Solidarietà a Borrelli per aggressione vigliacca”

“Solidarietà al collega Francesco Emilio Borrelli, aggredito vigliaccamente ieri in centro a Napoli con calci, pugni e sputi. Simili episodi vanno condannati con fermezza e contrastati con un forte impegno sul territorio contro sopraffazione e criminalità. Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine prontamente intervenute”. Lo dichiara il deputato campano della Lega e coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi.