Il consigliere regionale campano Giovanni Mensorio è il nuovo coordinatore di Centro Democratico per la provincia di Napoli. A
La segretaria nazionale del partito, Margherita Rebuffoni, ha ufficializzato la nomina del consigliere campano con una nota dopo aver ricevuto l’indicazione dal commissario regionale di Cd, Raimondo Pasquino.
Mensorio, 42 anni, avvocato penalista del foro di Napoli, è stato eletto in Consiglio regionale in Campania nelle elezioni di settembre scorso, risultando il più votato, con quasi 10mila preferenze, nella lista di Centro Democratico che con il 3,2% ha contribuito alla riconferma del presidente uscente Vincenzo De Luca.
Presidente della Commissione Attività produttive del Consiglio regionale della Campania, Mensorio è docente a contratto di diritto pubblico all'Università.
"Sono certa - dichiara il segretario nazionale di Cd Margherita Rebuffoni - che con l'impegno e le capacità politiche di Mensorio il nostro partito si radicherà sempre di più in tutta la provincia di Napoli e insieme sapremo affrontare da protagonisti le prossime sfide elettorali".