Crimi: Voteremo su Rousseau per le alleanze in Campania

Il reggente del M5S sul blog lancia l’idea di far esprimere la piattaforma sull’alleanza con il Pd

crimi voteremo su rousseau per le alleanze in campania
Napoli.  

Vito Crimi, il reggente del Movimento 5 Stelle, è intervenuto con un post sul blog grillino per sottolineare l’esigenza di sottoporre a Rousseau anche le alleanze per le regionali in Campania. 

"Anche per la Regione Campania sarà prevista prossimamente una votazione in rete” ha scritto Crimi, ricordando che domani sarà avviata la consultazione degli iscritti liguri sull'apertura di "una trattativa" con il Pd ed altre forze civiche e politiche per le prossime elezioni regionali.

"Per la regione Campania abbiamo individuato in un uomo delle istituzioni, Sergio Costa, una figura ampiamente condivisa, in grado di parlare a tanti mondi, incarnando quei valori di legalità e tutela dell'ambiente che per noi sono prioritari e dei quali la Campania ha estremo bisogno. In tanti ci hanno manifestato la volontà di affiancarci in questo percorso e siamo convinti che sarà un ampio fronte, che potrà portare il riscatto di quel territorio. È arrivato il momento, per chi non l'ha ancora fatto, di decidere da che parte stare".