Matteo Salvini: a Napoli una super-questura e più agenti

Il Governo sta lavorando per il capoluogo campano con un impegno senza precedenti

Napoli.  

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è intervenuto oggi sulla questione sicurezza a Napoli. Questione che è diventata centrale nella cronaca nazionale dopo l’agguato davanti alla scuola dell’infanzia di San Giovanni a Teduccio, nel quale è rimasto ucciso Luigi Mignano.

"Grazie al questore di Napoli che ha ricordato oggi, in occasione della Festa della Polizia, l'invio di 100 agenti in più in città” ha affermato il leader leghista, che poi ha voluto sottolineare che il questore di Napoli “ha ribadito che col nuovo piano di assunzioni Napoli diventerà una super-questura come Milano e Roma. Da ministro dell'Interno confermo la mia vicinanza alle Forze dell'Ordine e al capoluogo campano, territorio dove stiamo lavorando con un impegno così costante da non avere precedenti. Lo dimostrano i provvedimenti concreti degli ultimi mesi e le mie frequenti visite". 

Alle parole di Salvini giungono dopo giorni di dichiarazioni nelle quali si chiede conto al Governo dello stato di insicurezza che si vive non solo a Napoli.