Lega Salvini, tour in Campania con Andrea Crippa

Campagna di ascolto delle problematiche che vivono i campani e i giovani imprenditori

Giancarlo Borriello, portavoce Lega Campania: ”Giovani leghisti, Sabato e domenica un tour campano con il responsabile nazionale giovanile Andrea Crippa”

 

 La Campania è, ancora una volta, al centro delle azioni della Lega. Dopo lo stanziamento del ministro Salvini di oltre 27 milioni di euro per 483 comuni della regione, il responsabile nazionale dei Giovani leghisti, Andrea Crippa, ritorna in visita ufficiale per un tour di ascolto delle problematiche che vivono i campani e i giovani imprenditori.

“Sabato 26 gennaio e domenica 27, il Coordinatore Nazionale della Lega Giovani Andrea Crippa, sarà nuovamente in Campania per incontrare le centinaia di giovanissimi che hanno aderito al progetto nazionale della Lega.

Una nuova visione politica  che va oltre i campanilismi e che ha come obbiettivo  la valorizzazione delle diversità con proposte e azioni, sostenute dal governo. – spiega il portavoce campano della Lega Giancarlo Borriello -  Il referente regionale Nicholas Esposito, insieme ai tanti responsabili provinciali,  ha organizzato un tour nella nostra splendida regione, per incontrare cittadini e giovani imprenditori. Sabato, il coordinatore nazionale dei giovani del carroccio visiterà Caserta, Giugliano e Napoli.

Domenica, la delegazione si sposterà a Benevento e a Salerno. Nel corso di questi mesi – conclude -  il coordinamento giovanile in Campania è cresciuto in maniera esponenziale ed il ritorno di Andrea rafforza e legittima il duro lavoro di tutti i dirigenti e militanti”.