É Vincenzo Caprio il nuovo amministratore unico dell’Agenzia Area Nolana. Laurea in Economia e Commercio, know-how specifico accumulato nelle numerose esperienze maturate con altre società pubbliche, Caprio succede a Giovanni Trinchese che ha ricevuto il ringraziamento dei sindaci soci dell’Agenzia Area Nolana.
«A Giovanni Trinchese - ha detto Antonio Carpino, presidente del Tavolo dei Comuni e sindaco di Marigliano - l’apprezzamento da parte dei miei colleghi per l’attività svolta e per l’impegno profuso durante il suo mandato. A Vincenzo Caprio gli auguri di buon lavoro nella certezza che con la sua competenza contribuirà insieme con noi ad accrescere la competitività e la vivibilità del nostro territorio».
Tra le skills del neo amministratore dell’Agenzia di sviluppo, società consortile della quale fanno parte 18 amministrazioni comunali dell’area nolana e la Città metropolitana, quelle maturate in seno a società pubbliche e le sua pluriennale collaborazione con l’ANCI, con la Fondazione IFEL e con molti Comuni.