Alfano: "In Campania oltre 150 nostri candidati"

"Amplieremo area moderata"

La nota di Gioacchino Alfano, coordinatore regionale di Alternativa popolare e sottosegretario di stato alla Difesa...

Napoli.  


"Grazie a quanti hanno creduto nel progetto di Alternativa Popolare. Grazie ai tanti candidati che per le amministrative hanno scelto, in Campania, il nostro progetto”.

A dirlo è Gioacchino Alfano, coordinatore regionale di Alternativa popolare e sottosegretario di stato alla Difesa. “Da Torre Annunziata ad Acerra, da Pompei a Nocera Inferiore, siamo presenti con le nostre liste o con i nostri candidati sindaci nei maggiori centri della provincia di Napoli e della Campania”, prosegue il coordinatore regionale di Ap. 

“Senza tralasciare i tantissimi candidati di Alternativa popolare che in condivisione con il partito hanno scelto, nei comuni più piccoli, di giocarsi la carta per la elezione nelle liste civiche”, aggiunge ancora Alfano, il quale ringrazia “tutti i dirigenti territoriali, anche delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, per aver lavorato al rafforzamento di Alternativa popolare. A

Abbiamo in campo oltre 150 candidati, tra papabili sindaci e aspiranti consiglieri, riconducibili ad Ap e con loro da oggi inizia una entusiasmante campagna elettorale che porterà sicuramente all’ampliamento dell’area moderata in Campania”, conclude l’onorevole Alfano.