"De Luca e questa sua passione per la sanità spaventano sempre di più. Bene farebbe il governo a mantenere il punto sul non affidargli il commissariamento. Le ragioni? In pochi mesi lui e i suoi hanno già mostrato le loro intenzioni e i loro metodi di gestione: indagini, figuracce e ospedali al collasso.
Preoccupa noi cittadini e deve preoccupare i medici: De Luca ha trovato il tempo per scagliarsi contro i medici di Nola dicendosi pronto a licenziarli; De Luca è quello che al telefono con Coscioni ha detto che i commissari non dovevano rompere le scatole perché la sanità è affar loro; De Luca per la nota campagna referendaria a base di fritture ha convocato gli operatori della sanità privata per ottenere il loro appoggio, dicendo che li aveva 'trattati bene'. E ora questo signore batte i pugni sul tavolo per mandare a casa i commissari e sostituirli direttamente lui. Perché tanta attenzione per questo settore? C'è ancora qualcosa che non sappiamo?"
Così Severino Nappi, Responsabile Nazionale Politiche per il Sud di Forza Italia e Vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali.
Redazione Na