Fincantieri. Pannullo: «E' ora di scommettere sul futuro»

Per il sindaco di Castellammare di Stabia, è giunto il tempo delle scelte

Castellammare di Stabia.  

«In Regione nel corso dell’incontro con l’assessore Lepore abbiamo ribadito la volontà dell'Amministrazione affinché sia chiara è definita la mission produttiva di Fincantieri a Castelllammare di Stabia» – è quanto dichiara in una nota il primo cittadino Antonio Pannullo a margine dell’incontro avvenuto a Palazzo Santa Lucia.

«E ora di scommettere sul futuro, questo è il tempo delle scelte. Noi intendiamo farlo con il Governo Nazionale e Regionale, ma è necessario che Fincantieri sia chiara su investimenti e sui carichi di lavoro sul nostro sito produttivo. Apprezziamo la sensibilità è il senso di responsabilità dimostrato per l’ennesima volta dai lavoratori» – continua il sindaco.

«Quello in Regione è stato solo un primo appuntamento, non molleremo di un centimetro per istruire una road map e un serio cronoprogramma di appuntamenti che veda un tavolo permanente dove tutti gli attori facciamo fino in fondo la loro parte in vista del rilancio del nostro amato cantiere» – conclude Pannullo.