Il comune di Torre Annunziata parteciperà alla borsa mediterranea del turismo alla mostra d’oltremare di Napoli. Da giovedì 13 a sabato 15 marzo, all’interno del padiglione della regione Campania, sarà presente uno stand dedicato alle bellezze archeologiche e turistiche della città.
La borsa mediterranea del turismo, giunta alla sua 28^ edizione, è un appuntamento fisso nel panorama dell’offerta turistica a livello regionale e nazionale.
Il comune di Torre Annunziata sarà presente anche alla conferenza di apertura della kermesse, in programma giovedì 13 alle ore 14:00, nella sala mediterraneo nel padiglione 3 della Mostra d’oltremare. Tra i relatori, per il comune, l’assessore al turismo Alfonso Ascione.
“Questi appuntamenti rappresentano delle vetrine importanti per rilanciare il territorio dal punto di vista turistico. Abbiamo un patrimonio unico - affermano l’assessore al turismo Alfonso Ascione e il sindaco Corrado Cuccurullo - che va valorizzato e fatto conoscere. Stiamo lavorando per portare la nostra città alla ribalta nazionale e internazionale”.
La partecipazione del Comune alla Bmt sarà illustrata nella conferenza stampa che si terrà mercoledì 12 marzo alle ore 11:00 a palazzo Criscuolo, nel corso della quale il comune presenterà le attività e i progetti in cantiere per il rilancio turistico della città.