L'estate a Sant'Agnello, incontri e dibattiti sulla Terrazza Marinella

Due appuntamenti in scaletta il 2 e il 5 agosto, la proposta artistico-culturale del sindaco Coppola

l estate a sant agnello incontri e dibattiti sulla terrazza marinella

Dibattito sul turismo sostenibile con Sergio Belardo, Gino Acampora e Michele Guglielmo moderato da Gianpiero Scarpati. Secondo appuntamento con Peppe Fiore sceneggiatore della serie "Mare Fuori" e concerto "In...canto d'estate".

Sant'Agnello.  

Inizia l'estate artistico-culturale santanellese proposta dalla nuova Amministrazione del sindaco Antonino Coppola che propone due appuntamenti nella prima settimana d'agosto.

Si comincia il 2 agosto alle 20.30 sulla panoramica Terrazza Marinella con un incontro dibattito sul tema del "Turismo Sostenibile" con Gianpiero Scarpati, volto del Tg1, a fare da moderatore agli interventi di Sergio Belardo docente di Economia Politica all’Università Federico II di Napoli ed editorialista di “Repubblica”, Gino Acampora, albergatore, e Michele Guglielmo, Presidente dell’associazione “Aria Nuova Penisola Sorrentina”.

Per la serata di sabato 5 agosto alle ore 20 sarà protagonista Peppe Fiore, scrittore e sceneggiatore dell’amata serie “Mare Fuori”. Il giornalista Gianpiero Scarpati, dando il via alla rassegna “Sant’Agnello incontra…”, lo intervisterà partendo dal suo ultimo libro “Gli innamorati”.

La serata si concluderà con il concerto “In…canto d’estate” con il baritono Felice Tenneriello e il tenore Francesco Malapena accompagnati al pianoforte da Luca Mennella nell’ambito del cartellone di eventi estivi “R…Estate Sintonizzati FM 80065”.