Piano di Sorrento, premi ai "Giovani carottesi che si fanno onore"

Evento al Teatro delle Rose alle 19.30, ingresso libero

piano di sorrento premi ai giovani carottesi che si fanno onore

Sono quattro i giovani della città che si sono affermati nelle loro discipline e verranno insigniti del titolo indetto dal Comune di Piano. L'assessore Giovanni Iaccarino: "Riconosciamo i meriti acquisiti sul campo ai nostri migliori giovani"

Piano di Sorrento.  

Venerdi 23 dicembre alle ore 19.30 al Teatro delle Rose si terrà l’evento “Giovani carottesi che si fanno onore” indetto dal Comune di Piano di Sorrento e che premia quattro giovani eccellenze della città.
Si tratta di Floriana Apreda (ballerina professionista), Luigi Caso (campione nazionale del campionato nazionale velocità 2022 categoria ohvale 190 sport, moto), Antonino D'Alessio (chef di spessore internazionale) e Roberta Ercolano (campionessa regionale in Campania 2022, ginnastica ritmica). A seguire “Christmas in Jazz” del gruppo musicale “Omega”.

Il vice sindaco Iaccarino: premiamo l'importanza di credere nei sogni

Le iniziative rientrano nel programma di eventi natalizi dell’Amministrazione comunale (Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo).
Il Vicesindaco Giovanni Iaccarino, delegato a Cultura, Turismo e Spettacolo, sottolinea: “La premiazione di quattro giovani di valore della nostra città rimarca l’importanza di credere nei sogni. I protagonisti, infatti, sono eccellenze che si sono imposte, anche all’estero, con passione e lavoro. L’iniziativa va anche in continuità con altri appuntamenti. Penso al concorso fotografico dedicato al compianto Flavio Iaccarino, che aveva maturato una grande passione per l’arte della fotografia”